facebook
whatsapp

Simone: +39-320-9561328

Francesca: +39 380 194 6054

info@flatandthecity.com

Roma

Flat and the city

Flat and the city

Flat and the City

Real Estate


facebook
whatsapp

Benvenuti in Flat And The City, il Real Estate che nasce allo scopo di promuovere il turismo nella città di Roma attraverso la divulgazione di una nuova e diversa cultura dell'ospitalità: quella del viaggiare “in casa”.

Copyright 2020 ©oneminutesite.it  Website Right Reserved.

Documentazione richiesta

Per poter presentare la richiesta di autorizzazione per l'esercizio di attività ricettiva extralberghiera sono strettamente necessari alcuni documenti che dovrete fornirci e che in caso di mancanza vi assisteremo nel reperimento.

 

- Atto di proprietà o contratto di locazione/comodato che attesti la disponibilità dei locali. In caso di contratto di locazione/comodato ci deve essere uno specifico articolo dove si autorizza all’esercizio della attività extralberghiera di casa vacanze. 

 

- Obbligo di non residenza ne domicilio all’interno dell’appartamento. 

 

- Documento attestante iscrizione all’ama o data di iscrizione. N.B. l’ama deve essere intestato all’intestatario della licenza

 

- Documento d’identità intestatario licenza, numero di telefono, indirizzo email e PEC qualora in possesso (non obbligatorio). 

 

- Assicurazione RC specifica per casa vacanze.

 

- Agibilità/Abitabilità qualora necessaria.

 

- Preesistenza urbanistica.

 

- Nominativo della struttura.

 

- Certificazione impianti

 

- Dichiarazione di conformità ai limiti acustici previsti dalla normativa su apposito modello AR1; (NOSTRA CURA)

 

- N° 3 planimetrie sottoscritte da tecnico iscritto all’albo o ordine professionale, dei locali in scala 1:50 o 1:100, con indicazione dei dati catastali, della superficie utile dei vani, dell’altezza, del numero dei posti letto, dei vani comuni, dei vani riservati ai residenti e delle eventuali aree di pertinenza (NOSTRA CURA)

 

- N° 3 dichiarazioni asseverate da tecnico iscritto all’albo o ordine professionale, attestanti la conformità della struttura e dell’impiantistica alla normativa vigente in materia urbanistica, edilizia, superamento delle barriere architettoniche, igienico sanitaria e tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori;(NOSTRA CURA)

 

 

Contattaci tramite il form sottostante:

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder