Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Questa nuovissima casa vacanze si trova in pieno centro a Roma, in Viale Vaticano, alle spalle dei Giardini Vaticani e a due passi dalla Basilica di San Pietro. La fermata della metro “Cipro” è raggiungibile a piedi in pochi minuti e numerosi sono gli autobus che collegano la zona con altri punti strategici della città.

Questo moderno appartamento di circa 70 m2, è situato in una zona tranquilla, protetta dal caos del traffico cittadino ed è l’ideale se amate avere tutti i servizi a portata di "piedi". Svoltando l'angolo infatti, a pochi passi da casa, troverete negozi di ogni genere come supermercati, bar, pizzerie, ristoranti, boutiques.

L'appartamento, completamente ristrutturato, è finemente arredato si trova al primo piano (no ascensore) ed  è composto da due accoglienti camere da letto, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli accoppiabili, un luminoso soggiorno, una cucina completamente attrezzata, un bagno con ampia doccia e una bellissima terrazza arredata che gode della splendida vista della Cupola di San Pietro sullo sfondo.

La cucina è completa di ogni accessorio: piano cottura a quattro fuochi, forno elettrico, forno microonde, bollitore, macchinetta del caffè e frigorifero con congelatore.

Il soggiorno è a vostra disposizione per mangiare, soggiornare e organizzare un bel tour della città.

L'appartamento è fornito di TV in soggiorno e camera principale, impianto Wi-Fi, lavatrice, oltre al riscaldamento di inverno e aria condizionata d'estate realizzato interamente con impianto di climatizzazione canalizzato.

Su richiesta inoltre, possiamo offrire un lettino supplementare per i più piccini.

La cura per i dettagli, il comfort e la professionalità uniti a prezzi concorrenziali, renderanno il vostro soggiorno nella Città Eterna piacevole e rilassante.

 

Dove siamo