Il giorno 11/09/2015 è entrato in vigore il nuovo regolamento Regione Lazio N° 8 del 07/08/2015 riguardante la nuova disciplina delle srutture ricettive extralberghiere.

Chi intende aprire una nuova attività dovrà far riferimento a questo nuovo regolamento e chiunque fosse in possesso di una vecchia autorizzazione dovrà provvedere all'adeguamento della propria struttura ricettiva mediante nuova SCIA da presentare entro il 31/12/2015.

La mancata presentazione della S.C.I.A. entro il 31/12/2015 comporta l'applicazione delle sanzioni amministrative previste dalla L.R.13/2007, Art.31

Con la nostra esperienza riuscirete ad ottenere le autorizzazioni per CASA VACANZE, BED AND BREAKFAST e AFFITTACAMERE, nella maniera più facile e nel minor tempo possibile.

Avvalendosi della nostra collaborazione è possibile curare insieme tutte le pratiche, effettuare uno studio di fattibilità ed una valutazione commerciale per far rendere al massimo la vostra struttura.

 

Ci occupiamo di:

- presentare la scia per adeguamento normativo strutture ricettive già attive,

- presentare la richiesta di classificazione della struttura alla Regione,

- elaborazione di tutta la documentazione tecnica, da parte di un Geometra iscritto all'albo,

- presentazione della SCIA al Comune di Roma,

- presentazione tabella prezzi per l'anno di apertura,

- assistenza ed informazioni sulla documentazione necessaria,

- informazioni sulla polizza assicurativa obbligatoria,

- informazioni sulla segnaletica di sicurezza, antincendio e primo soccorso,

- fornitura della modulistica necessaria,

- informazioni su tutti gli obblighi di legge spettanti al titolare come: invio online delle schedine di notifica degli alloggiati alla questura, contributo di soggiorno, inserimento dati istat C59

 

Una volta ottenuta la licenza la nostra agenzia si può occupare della commercializzazione della vostra struttura per farvi trarre il massimo profitto possibile. I vantaggi di lavorare con noi sono: la presenza decennale nel mercato del turismo, la profonda conoscenza delle strutture alberghiere ed extralberghiere, conoscenza dei mercati turistici internazionali, stagionalità, tariffe variabili, flessibilità di gestione ed un pacchetto di clientela affezionata che alloggia presso le nostre strutture affiliate.

 

SCARICA LA NUOVA DISCIPLINA DELLE STRUTTURE RICETTIVE EXTRALBERGHIERE

Per maggiori info tel. 3209561328 oppure compilare il form:

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03