Flatandthecity.com è un servizio volontario che mette a disposizione gratuitamente alle strutture ricettive uno spazio web. Ogni struttura è responsabile dei contenuti pubblicati e Flatandthecity.com non ha alcuna responsabilità relativa alle informazioni sugli alloggi presenti nel sito.


Gli annunci presenti sul sito Flatandthecity.com sono pubblicati su iniziativa autonoma dell'Utente inserzionista che ci invia il suo annuncio con le relative fotografie della struttura, sotto la piena ed esclusiva responsabilità di quest'ultimo. La pubblicazione dei predetti annunci non è sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di Flatandthecity.com. Quest'ultima, non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico, dei contenuti immessi on line sui dati inviati dal responsabile della struttura pubblicata.


Flatandthecity.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra l'Utente navigatore l'Utente inserzionista e l'Utente che risponda agli annunci.Le richieste di prenotazione verranno inoltrate al titolare/proprietario della struttura da voi scelta.

 

Il sito www.flatandthecity.com nasce a per fini amatoriali verso il turismo, non è stato creato per scopi a fini di lucro, Flatandthecity.com fà soltanto da tramite tra il proprietario dell'immobile ed il turista, il sito non percepisce alcun compenso se non quello previsto per la piccola gestione del sito e pertanto non si intende quale attività commerciale.