In questo appartamento luce e design si incontrano creando un ambiente elegante e al tempo stesso moderno.

L’ingresso si apre sullo spazioso salone dove fanno bella mostra di sé una splendida cucina con isola a vista completamente in acciaio, un bellissimo divano a ferro di cavallo e un grande tavolo vintage. Lampade originali creano i giusti punti luce creando un’atmosfera accogliente e al tempo stesso sofisticata.

La zona giorno e la camera da letto sono comunicanti e divise solo da una parete che separa i due ambienti lasciando la giusta privacy alla zona notte. Dalla camera da letto si accede ad un antibagno che  viene utilizzato come cabina armadio, e si arriva allo splendido bagno dove signoreggia un’ampia vasca con un bellissimo lampadario e una grande doccia.

L’appartamento è dotato di biancheria da letto e da bagno, riscaldamento, aria condizionata caldo/freddo, tapparelle motorizzate, cucina completamente attrezzata, internet wifi e tv a schermo piatto.

L’appartamento è situato nel cuore di Trastevere, al primo piano (con ascensore) di un bel palazzo in Via Gaetano Sacchi. Trastevere è il quartiere più pittoresco della città dove si respira ancora l'atmosfera della Roma antica. Trastevere è un dedalo di viuzze lastricate e piazzette, edifici storici, ristoranti tipici, bar, negozi di artigianato e piccole boutique. E ' piena di vita, di giorno e di notte.     
L'Isola Tiberina è a soli 5 minuti a piedi . Piazza Santa Maria in Trastevere, Piazza Sant'Egidio, Vicolo de ' Cinque, piazza Trilussa, Vicolo del Moro e via della Renella sono i più famosi vicoli del suggestivo di Trastevere . Campo de 'Fiori, Piazza Navona e tutte le piazze più famose della zona sono facilmente raggiungibili in pochi minuti a piedi attraverso il suggestivo Ponte Sisto.
L'appartamento è anche vicino agli ospedali: Bambin Gesù e Fatebenefratelli  nonché alla John Cabot University.

-------------

Dove siamo