A meno di 200 mt dal maestoso monumento, considerato tra le sette meraviglie del mondo, sorge questo accogliente appartamento/monolocale privato. Situato al piano mezzanino, questo luminoso appartamento, è composto da un’ampia camera con letto matrimoniale; è dotato inoltre di bagno con vasca/doccia (no idromassaggio), TV, internet wi-fi, aria condizionata, biancheria da letto e da bagno, riscaldamento, angolo cottura attrezzato, frigobar, cassaforte e lavatrice. Su richiesta possiamo offrire un lettino per bambini fino ai 4 anni.

La struttura si trova in un bel palazzo storico in Via Capo D’Africa, punto di partenza per il vostro “viaggio” nella Città Eterna.

Da qui si può raggiungere a piedi il Colosseo, L’arco di Costantino, i Fori Imperiali, Il Circo Massimo, Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza Di Spagna, il Pantheon, Largo Argentina, Campo dei Fiori, la Bocca della Verità ed innumerevoli piccole chiese e musei nascosti tra gli stretti e caratteristici vicoli romani.

Metropolitane, autobus pubblici, ristoranti, bar, supermercati, boutiques, parchi, arte, musica e spettacolo: tutto a portata di mano.

Funzionalità, comfort, pulizia, e prezzi concorrenziali, fanno di questo graziosissimo monolocale, il luogo ideale per le tue vacanze nel cuore di Roma.

Dove Siamo