Maison Bruna è un delizioso appartamento situato in Via Cardinal Pompilj, una piccola via a pochissimi metri dalla fermata della metropolitana “Cornelia” (quartiere Boccea).

Il Quartiere Boccea è una zona residenziale di Roma che si sviluppa ad ovest della Città del Vaticano lungo la via Aurelia.

E’ una zona ricca di servizi di ogni genere: negozi, supermercati, ristoranti, pizzerie, bar, enoteche, banche, farmacie, uffici postali,  etc.

E’ un punto strategico della città grazie alla presenza della stazione della metropolitana linea A  “Cornelia” (che dista 300 mt) grazie alla quale è possibile raggiungere in soli 4 minuti la Città del Vaticano e il centro di Roma (Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi).

L’appartamento, nuovissimo, è stato appena totalmente ristrutturato ed arredato con gusto. Consiste in un ampio salotto con divano letto matrimoniale e mobile-letto singolo, una bellissima camera da letto dotata di un grazioso balconcino, un grande bagno attrezzato con box vasca, e una cucina nuovissima in stile moderno.

L’appartamento è inoltre attrezzato di tutti i confort per trascorrere un indimenticabile soggiorno a Roma: riscaldamento autonomo, aria condizionata, connessione internet wifi, bollitore per tè e caffè, tostapane, lavatrice, e cucina completamente attrezzata con pentole e stoviglie.

La Maison Bruna può comodamente ospitare fino a 5 adulti e un bambio e su, richiesta, possiamo offrire ai nostri ospiti con bambini piccoli una culletta. Al check-in saremo lieti di fornire mappe della Città, informazioni turistiche e sui mezzi di trasporto della Capitale.

Il Policlinico “Agostino Gemelli” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore distano circa 2.5 km e sono facilmente raggiungibili in auto o in taxi in soli 3 minuti, oppure con i mezzi pubblici (a 300 mt) in circa 10 minuti.

Sono inoltre presenti in zona  l' "IDI" Istituto dermatologico Italiano e il centro congressi “Ergife” (800 mt. Circa).

Dove siamo